17 maggio 2015

Ecco il cast della Serie TV di Outcast!

Cinemax ha deciso di tuffarsi nel bizzarro e ricchissimo universo narrativo di Robert Kirkman, ordinando la produzione dei primi dieci episodi della serie tv di Outcast. La notizia è stata diffusa lo scorso febbraio, come avevamo già annunciato, dopo che la casa di produzione americana ha assistito alla proiezione del pilot della serie e ha deciso di investire sul titolo. Ma questa volta abbiamo anche il cast. Cinemax ha affermato che produrrà i 10 episodi per Fox International Channels, nel contesto  di un progetto complessivo che ha come comune obiettivo quello di rinnovare il panorama narrativo seriale in tv. Insomma, le premesse sono ottime, così come gli attori, i produttori e il regista scelto, Adam Wingard, lo stesso previsto per il film di Death Note.




L'attore che vestirà i panni di Kyle Barnes è Patrick Fugit, di recente protagonista di L'amore bugiardo, un interprete di esperienza e di grandissimo talento. L'anticonvenzionale padre Anderson sarà interpretato da Philip Glenister, noto soprattutto per il ruolo di Gene Hunt nella serie Life on Mars, mentre Reg E. Cathey sarà Giles (capo della polizia), Julia Crockett vestirà i panni di Sarah Barnes (la madre di  Kyle), Wrenn Schmidt quelli di Megan (sorellastra di Kyle) e Kip Pardue quelli di suo marito Mark. Il piccolo Joshua, il bambino protaganista delle prime scene della serie avrà il volto di Gabriel Bateman.

Lo stesso Kirkman ha scritto la sceneggiatura del primo episodio, prodotto con Chris Black, David Alpert (già produttore di The Walking Dead), l'ex dirigente HBO Sue Naegle e Sharon Tal Yguado.
Outcast si presenta comne una serie ambisioza e Adam Wingard, secondo gli addetti ai lavori, ha diretto un pilot potente e indimenticabile. Non è ancora ufficiale la data di messa in onda ma si stima sia per fine 2015. Le fondamenta sono buone e dalla serie di Outcast ci aspettiamo grandi cose!
fonte Saldapress

Nessun commento:

Posta un commento