18 giugno 2015

Come prevenire l'astinenza da Game of Thrones.


Un'altra stagione di Game of Thrones è finita, lasciandoci mille domande, campo aperto alle supposizioni, e in molti di noi un vuoto da colmare.





Per non impazzire nell'attesa della prossima stagione, di seguito vi indicherò alcune alternative per continuare a viaggiare nel meraviglioso universo creato da George R. R Martin, andando dai libri, videogiochi e fumetti a tema GoT.

Molti semplicemente hanno già in mente di fare un rewatch di tutta serie, riguardandosi tutte le 5 stagioni con un episodio a settimama finiremmo oltre l'inizio della quinta stagione.


In alternativa, ci sono molti fan della serie che non hanno letto i libri (io per primo) e che sono curiosi di voler conoscere ogni dettaglio approfondendo sul libro, i quali sono più ricchi di contenuti rispetto alla serie. Alcuni lettori hanno intensione addirittura di rileggerseli, nell'eventualità di notare qualche dettaglio che ci faccia intuire i fatti a venire (i libri ne sono pieni) o semplicemente per commentarli insieme ad altri nei diversi gruppi di lettura sparsi su facebook e forum.


Se non siete amanti della lettura pesando, ma preferite i fumetti, ITALY COMICS ha già pensato a voi, con l'uscita del fumetto in contemporanea con la serie tv, i disegni di Tommy Patterson e le copertine di Alex Ross e Mike S. Miller, disponibili in offerta sul loro sito. Ed alcuni pezzi ancora a meno su ebay.



Appassionati di videogiochi? Non c'è problema, la Telltale Games ha realizzato Game Of Thrones: A Telltale Games  Series. Un gioco che ci mette nei panni della famiglia Forrester, che farà di tutto per sopravvivere alla malvagità di Ramsay Bolton dopo il loro tradimento a Robb Stark, verremo catapultati immediatamente nell'azione delle nozze rosse! Non vi dico altro.
La traduzione dei sottotitoli in italiano sono disponibili grazie al lavoro di questi ragazzi che lo fanno gratuitamente, le trovate QUI.

E se non bastasse, date un'occhiata alla collezione di gioielli di Game of Thrones a prezzi che partono da € 1, 30, in costante aggiornamento QUI!


Vi invito a seguire il blog mettendo un Mi Piace sulla pagina facebook! Non mi resta che augurarvi buon Game of Thrones a tutti. #SummerIsComing!


   

Nessun commento:

Posta un commento