28 settembre 2016

Romics 2016: Appuntamenti e anteprime da non perdere.


Da questo 29 settembre fino al 2 ottobre si svolgerà la ventesima edizione del Romics, la fiera della capitale nella quale le case editrici colgono l'occasione per portare diverse anteprime delle loro prossime uscite, e questa edizione non è da meno!



Saldapress porterà in anteprima il quarto volume di '68, intitolato Regole di Guerraserie targata Image Comics con gli zombie ambientata perfettamente nella guerra del Vietnam.
Ci sarà anche il volume 10 di Invincible, intitolato Chi è il capo? Oltre 170 pagine di puro godimento, e per il lettori del mensile ci sarà la variant gatefold cover di INVINCIBLE 32.
l'albo numero 4 dell'edizione bimestrale da edicola di Ghosted.
Il Volume 1 di  INJECTION, la nuova serie di Warren Ellis e Declan Shalvey, il team creativo di Moon Knight, che  uscirà ufficialmente il 14 ottobre.

Su The Walking Dead, ci saranno in anteprima l'attesissimo 25° volume intitolato Non si torna indietro e Il terzo compendium di che contiene i volumi da 17 a 24 e arriverà in fumetteria e in libreria a partire dal 18 novembre.

Shockdom venerdì 30 presenterà: I Fratelli Rincione raccontano i Paperi. troverete in anteprima il terzo e penultimo capitolo di Quando C'era Lvi, e Le cose così, il primo libro di Labadessa che uscirà ufficialmente in libreria e fumetteria il 7 ottobre. Inoltre nel loro stand troverete anche gli autori Claudio IemmolaAlyah, e Bigio.

Tra gli ospiti di spicco risaltano anche lo sceneggiatore e fumettista francese Amazing Ameziane che presenterà  Muhammad Alì allo stand Edizioni BD insieme a Antonio Fuso che presenterà Drive.


Sabato 1 ottobre dalle 12:00 lo staff editoriale RW-Lion terrà il panel  Waiting for Rebirth: da Batman a Superman presenteranno le novità DC Comics e le più recenti produzioni Vertigo, che chiuderanno il ciclo new52 in vista della rivoluzionaria ‘rinascita’ di gennaio.

Panini Comics avrà il suo panel sabato dalle ore 13, padiglione 9: Non solo Super Eroi. Uno sguardo al 2017 della Marvel e dei fumetti americani indipendenti in Italia. Conduce Nicola Peruzzi.


Sabato primo ottobre Pif  presenta in anteprima mondiale il suo nuovo film In Guerra per Amore. 
Warner Bros. Entertainment Italia presenta: Cicogne in missione, Animali fantastici e dove trovarli, Kong: Skull Island, Sully, King Arthur. Il potere della spada, Wonder Woman, Justice League, Lego Batman: il film e The Accountant. al Padiglione 8 dalle 14:10. Mentre dalle 15.45 tocca a 20th Century Fox Italia con Trolls, Assassin's Creed e Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali.

Se ci saranno degli aggiornamenti verranno aggiunti all'articolo. Intanto non mi resta che rimandarvi alla sezione news del Romics, al programma ufficiale e alla lista degli ospiti.



Nessun commento:

Posta un commento