07 ottobre 2018

IL RIASSUNTONERD - Prima settimana di Ottobre

Per dare un po' di vita al blog, e mantenendo l'aspetto da "raccoglitore" di cose come è per l'elenco delle fiere Comics, Cosplay & Games in Italia, voglio dare inizio a questa rubrica che raccoglierà le novità di spicco riguardanti i panorama "nerd", ovviamente me ne saranno sfuggite alcune anche più importanti e vi invito a scriverle nei commenti nel caso.
Spero sia una cosa gradita e che duri il più possibile.

Ecco le novità della prima settimana di ottobre!






Lunedì 1 Ottobre




  • Esce il primo poster promozionale di Hellboy, in uscita il 12 Aprile, che vede nel ruolo di protagonista David Harbour, lo sheriffo di Stranger Things, e un cast che includi stars come Milla Jovovich, Ian McShane e Daniel Dae Kim.








Martedì 2 Ottobre



  • Jhonnie Walker annuncia una serie di Scotch a tema Game of Thrones, più info qui.






  • Vin Diesel annuncia due spin-off della saga Fast & Furious, dopo l'uscita del nono film in arrivo nel 2020, girano voci che sarà ambientato nello spazio, insomma, sta diventando il Sharknado con le macchine.



Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:



Giovedì 4 Ottobre




  • Svelati i requisiti minimi e consigliati per la BETA di Fallout 76, niente di eccezionale, basterà una configurazione molto simile a quella per Fallout 4, trattandosi della BETA, anche se poco probabile, potrebbero variare una volta uscito il gioco vero e proprio.

Requisiti minimi

GPU: Nvidia GTX 780Ti / AMD R9 290X

CPU: i5-2500K / FX-9590

RAM: 8GB

OS: Windows 7/8/10 (64-bit)

Hard Disk: 50GB

  • Requisiti raccomandati

GPU: Nvidia GTX 1060 / AMD RX 580

CPU: i5-4950 / Ryzen 3 1200x

RAM: 8GB

OS: Windows 7/8/10 (64-bit)

Hard Disk: 50GB






Venerdì 5 ottobre

  • Nuovo poster e nuovo trailer esteso per Aquaman, il prossimo cinecomics DC con protagonista Jason Momoa.


  • Dal New York Comicon arrivano annunci come la fine della serie a Fumetti Outcast di Robert Kirkman, per la quale era stata già concepita avendo in mente il finale, ma avrà influito anche il fatto che non abbia raggiunto il successo come lo era stato per The Walking Dead, al punto che non ci sarà nemmeno una terza stagione televisiva.

Sabato 6 ottobre


  • Chris Evans lascierà il ruolo di Capitan America, il personaggio morirà o semplicemente non verrà rinnovato il contratto all'attore? 


Qualsiasi notizia rilevante oggi verrà eventualmente aggiunta!
A domenica prossima con il nuovo Riassuntonerd.

Nessun commento:

Posta un commento